mamme che rag@zze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
mamme che rag@zze

Questo sarà il posto in cui potrete parlare di voi confrontarvi con tante donne sarà il vostro mondo:un mondo al femminile!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SONDAGGIO:ami fare tu il primo passo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin Emily
Admin
Admin Emily


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 32
Località : battipaglia

SONDAGGIO:ami fare tu il primo passo? Empty
MessaggioTitolo: SONDAGGIO:ami fare tu il primo passo?   SONDAGGIO:ami fare tu il primo passo? Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 4:51 pm

Se in passato era sempre l'uomo a fare il primo passo nel classico 'corteggiamento', al giorno d'oggi, questa tendenza ha subito un'importante inversione di marcia. Non sempre le donne sono disposte ad essere "corteggiate", ma preferiscono da preda trasformarsi in "cacciatrici".


Molto spesso gli uomini dichiarano di adorare una donna intraprendente e sicura di sé, ma è vero anche che a fare il primo passo verso l'universo maschile, ci si espone a possibili figuracce. Allora quali sono gli accorgimenti che si possono seguire per compiere un primo passo tutto al femminile?



La regola di partenza è quella di essere sicure della propria scelta e di non dubitare delle proprie capacità seduttive. Una buona dose di sicurezza aumenta le possibilità di successo. Prima di partire alla carica, comunque, assicurati di aver preparato bene il terreno. Gli occhi sono un ottimo sistema e le occhiate accompagnate da sorrisi sono sufficienti per capire se l'interesse è ricambiato.



È necessario evitare l'aggressività e l'essere troppo sofisticata, il risultato probabilmente sarebbe la fuga del "malcapitato". L'arma migliore con cui affrontare il primo passo per corteggiare un uomo è di essere naturali ed intraprendenti nella giusta misura.



Cerca di distinguerti ed evitare le frasi banali che in genere le donne odiano quando a farle è un uomo. Inizia il gioco della seduzione senza troppi pregiudizi, anche perché sarà molto probabile, che il tuo lui sarà intimidito da questa presa di posizione.


Non ti devi scoraggiare se le cose non vanno subito come vorresti, ma ricordarti che spesso gli uomini devono essere guidati. Infatti, un trucco fondamentale per un efficace primo passo è quello di far credere che il merito e l'iniziativa sia stata presa da lui. Con questo metodo e una buona dose di seduzione, la riuscita del gioco sarà nelle tue mani.
Sondaggio

Sei una donna che ama fare il primo passo? Sì, amo sedurre un uomo
Sì, anche se lo trovo difficile
No, spetta all'uomo


VOTA SCRIVENDO LA TUA RISPOSTA
Torna in alto Andare in basso
https://mondoalfemminile.forumattivo.com
 
SONDAGGIO:ami fare tu il primo passo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SONDAGGIO:di che colore preferisci il rossetto??
» L'allattamento al seno:il colostro il primo latte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mamme che rag@zze :: Alle ragazze:test,oroscopo-
Vai verso: