mamme che rag@zze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
mamme che rag@zze

Questo sarà il posto in cui potrete parlare di voi confrontarvi con tante donne sarà il vostro mondo:un mondo al femminile!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DIARI DI GRAVIDANZA DELLE FORUMINE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒsha
Admin
Admin Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒsha


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 08.01.10
Età : 36
Località : piemonte

DIARI DI GRAVIDANZA DELLE FORUMINE Empty
MessaggioTitolo: DIARI DI GRAVIDANZA DELLE FORUMINE   DIARI DI GRAVIDANZA DELLE FORUMINE Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 11:34 pm

Il Diario della Gravidanza sarà un posto tutto speciale dedicato ad ognuna di voi, mamme in dolce attesa.
Ognuna di voi infatti avrà la possibilità di avere un topic personalizzato con il proprio nome, da utilizzare come diario, dove segnare i resoconti delle visite, la crescita del fagottino, le richieste di incrocini, pensieri ed emozioni, inserire le foto delle eco, ecc... insomma come un vero e proprio diario!!! A fine gravidanza, poi avrete la possibilità di stamparlo e conservarlo.
In questo modo non ci sarà più una dispersione di post, aggiornamenti di aggiornamenti che non si capisce più quale arriva prima e quale dopo... tutto sarà ordinato e soprattutto, ci tengo a ribadirlo, sarà un angolino tutto vostro, da gestire come più vi farà piacere. Ovviamente le altre forumine sono invitate ad intervenire lasciando i loro commenti, lasciando una "traccia" nel diario di ognuna di voi.
Chi di voi è interessata alla creazione di questo angolino, deve semplicemente inserire un "new topic" strutturato più o meno così: Diario di Cherryplum: aggiornamento al 18/11/2008 settimana 0+0.
Provvedermo noi a spostarlo nella zona giusta in modo che rimanga in evidenza per tutte!!! e ogni volta che inserirete un nuovo aggiornamento cambierete la data e la settimana di gestazione nel titolo, in modo che si possa capire che c'è qualche novità...
resterà invariata la funzione della sezione, potrete sempre inserire nuovi argomenti per trovare risposte ai vostri dubbi o per qualsiasi altra cosa inerente a "c'è un esserino dentro di me".
Spero di essere stata comprensibile e che tutte vorrete aderire!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/terraemare/view.php?ssonc=2022012314
 
DIARI DI GRAVIDANZA DELLE FORUMINE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mamme che rag@zze :: una nuova vita dentro me-
Vai verso: