mamme che rag@zze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
mamme che rag@zze

Questo sarà il posto in cui potrete parlare di voi confrontarvi con tante donne sarà il vostro mondo:un mondo al femminile!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒsha
Admin
Admin Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒsha


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 08.01.10
Età : 36
Località : piemonte

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 4:08 pm

ciaoooo mi presento sono sharon e accompagno emilia in questo percorso.
Ho 22 anni e sono già mamma di un bellissimo e simpaticissi bambino Andrea, pisello di mamma. lui ha quasi 3 anni,e sono sposata con suo padre da tre due anni e mezzo, dopo 5 anni di fidanzamento! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sono una ragaza a cui piace sempre avere compagnia, so essere una buona amica, son sempre pronta ad aiutare chi ha bisogno. Adoro leggere, la mia passione è la danza seppure da molto tempo non la pratico piu [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] . Amo gli animali infatti ho una cagnolina e un gatto, più un altro cane che pero sta da mio padre (ma in casa abbiamo vuto anche pesci e cocorite, son mancate solo le tartarughe). Beh che altro dirvi amo mio figlio e tutti i bambini perchè sono la vera felicità di questo mondo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/terraemare/view.php?ssonc=2022012314
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mamme che rag@zze :: parlateci di voi-
Vai verso: